Mototurismo Umbria è un gruppo di donne e uomini appassionati delle due ruote.

Seguici su:

GO UP

L’Umbria in 7 giorni

Prezzo 7 giorni
Scopri di più

L’Umbria in 7 giorni

a persona
PARTENZE:

25 LUGLIO – 1 AGOSTO

1 AGOSTO – 8 AGOSTO

22 AGOSTO – 29 AGOSTO

29 AGOSTO 5 SETTEMBRE

 

7 giorni per ammirare l’Umbria in tutte le sue curve e tutta la sua storia sono il numero perfetto per chi ha voglia di assaporare e conoscere da vicino la bellezza, le tradizioni, la gastronomia, i suoi bellissimi comuni in sella alle due ruote.

3 location fantastiche in Umbria dove riposarsi e godere di serate uniche in compagnia del nostro staff. Pernotteremo a Perugia, nel suo splendido centro storico, al Castello di Gallano arroccato tra le valli della Valtopina circondato da borghi medievali e a Spoleto, sul colle Sant’Elia, ai piedi del bosco sacro di Monteluco.

Ristoranti e cantine umbre vi offriranno una varietà di prodotti locali dai sapori più speciali.

Questo il programma:

  1. Sabato arrivo a Perugia, cena e pernottamento
  2. Domenica mattina giro guidato per la città, pranzo in centro storico. Pomeriggio partenza per giro del lago Trasimeno. Aperitivo in cantina. Cena libera
  3. Lunedì partenza per Gubbio, breve tour della città e ripartenza per Gualdo Tadino. Pranzo in ristorante tipico a Nocera. Pomeriggio partenza per Assisi e  visita guidata alla città. Ritorno su Perugia.
  4. Martedì Partenza per la visita della splendida Spello. Prosecuzione del viaggio verso Spoleto e la Valtopina. Cena e pernottamento al castello di Gallano.
  5. Mercoledì partenza per Parrano, visita alle grotte “Tane del Diavolo” e partenza per Orvieto.  Pranzo in ristorante tipico e visita guidata alla città. Partenza per il Lago di Corbara, passaggio su Todi per arrivare a  Montefalco e godere in un fantastico aperitivo in cantina. Ritorno al Castello di Gallano.
  6. Giovedì Partenza per tour dei Monti Sibillini, sosta al lago di Fiastra e arrivo a Spoleto. Pranzo in ristorante tipico e visita guidata della città di Spoleto. Cena libera e pernottamento a Spoleto.
  7. Venerdì Partenza da Spoleto per giro di Acquasparta e Carsule con pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si prosegue il tour per Sangemini, Narni, Amelia, Montecastrilli. Ritorno e pernottamento a Spoleto.
  8. Sabato Partenza per visita della splendida Norcia e Cascia per poi discendere fino alle Cascate delle Marmore. Visita alle cascate e ripartenza per pranzo al Lago di Piediluco e termine del viaggio.

 

La partenza del tour è confermata con un equipaggio minimo di 5 moto.

Accompagnatori Stefano Mori, Eros Celaia e LaSimochevainmoto

7 giorni
18+ di età
  • Partenza
    Si prega di arrivare entro le 9:15 per una pronta partenza alle 9:30.
  • Orario di partenza
    9:30 circa.
  • Orario di rientro
    18:00 circa.
  • Abbigliamento consigliato
    Comodo abbigliamento sportivo, stivali o scarpa tecnica, giochetto con protezioni, casco.
  • Incluso
    Con alloggio
    Gastronomia
    Guida personale
    Relax
  • Non incluso
    Moto a noleggio
    Pasti
    Tutti i musei
Richiedi la tua prenotazione e inserisci nel messaggio eventuali personalizzazioni desiderate. Sarai ricontattato quanto prima da un consulente.


    Dichiaro di aver letto l' informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003